Newsletter
La Luce Ispirativa
Cari amici,
abbiamo superato nel fluire tra un anno e l’altro la contrazione massima delle ore di luce. Le notizie internazionali sono drammatiche e sembrano un..
Siamo uno
Cari amici,
lavoriamo da molti anni insieme come esploratori nelle profondità del nostro essere, attraversando le nostre guerre interiori…
Un Tempo Nuovo
Che momento speciale l’arrivo di settembre poichè grazie alla pausa estiva ri-inizia tutto.
Viviamo un’epoca storica molto particolare e in alcuni momenti possono affiorare domande…
Il Sorriso
Può un fiore guarire le ferite di una guerra o di un attacco terroristico?
-No, certamente, dal punto di vista dell’evidenza..
Elogio del riposo
Incontro giornalmente persone stanche: stanche della frenesia quotidiana, stanche della paura che paralizza, stanche delle rabbia che inquina, stanche di sentirsi sole nel portare…
Il sole
Quanto attingiamo dal sole, quanto siamo fluidi come girasoli a rivolgerci alla nostra vera fonte luminosa? E quanto percepiamo quel filo d’oro che crea ponti infiniti?…
Comprensione
Chi di noi non aspira all’unità? A quell’armonia interna che si esprime nell’amore per la Vita rivelata nel quotidiano! Alcune ‘parole’ hanno necessità di più tempo di elaborazione: le…
Liberazione
In questi giorni si è parlato a lungo di liberazione; la celebrazione degli eventi ci riporta a temi importanti dal punto di vista corale con una risonanza di stimolo individuale. A che punto ci…
Primavera
Siamo pronti per le famose pulizie di Pasqua? Certo che lo siamo: spolveriamo lo spazio del cuore, apriamo le finestre della mente e rigeneriamo il corpo fisico! Dopo la necessaria…
Energia
Come ci sentiamo? In questo periodo sento spesso persone che lamentano una stanchezza cronica, una fatica importante nel mantenere tutti gli impegni presi e quelli che ci vengono richiesti..
Fraternità
In questo inizio di anno riprendiamo con grazia il nostro incontro con le qualità trasformative.
Nei giorni in cui la separatività si manifesta in forme varie di violenza mondiale, ascoltiamo il…